SERVIZI AI CITTADINI

CASETTA DELL’ACQUA

In piazza della Resistenza a Porto Mantovano è stata inaugurata (il 26 settembre 2017) la nuova casetta dell’acqua, posizionata al posto di quella vecchia. Il nuovo punto di distribuzione dell’acqua pubblica, la cosiddetta casetta dell’acqua, voluto dal Comune, mette a disposizione acqua liscia oppure gassata. La giunta ha stabilito le tariffe che variano a seconda della modalità di pagamento. Il prezzo sarà di 10 centesimi al litro se acquistata con la gettoniera oppure di cinque centesimi al litro se si è in possesso della tessera, acquistabile all’Asep solo dagli abitanti di Porto.

La tessera ha un costo di 5.00€ (pagamento solo in contanti), viene venduta vuota e si ricarica direttamente alla casetta dell’acqua inserendola prima dell’importo desiderato per ricaricare.

La tessera si può acquistare SOLO all’UFFICIO CORSI di Asep, c/o la Farmacia comunale, in Piazza della Pace 5 nei seguenti orari:
Tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Per informazioni: Tel. 0376391311

Seguici
TIENITI INFORMATO,
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER